Angolo di Provenza

Image and video            hosting by TinyPic


Con questa mia prima esperienza nel blog volevo farvi conoscere la mia casa, le mie passioni, la natura che mi circonda, i miei sogni. Volevo mostrarvi le mie creazioni e sentire il vostro parere.Attraverso le foto del luogo dove abito, vorrei far arrivare fino a voi il sibilo del vento, il canto dei grilli, il silenzio ovattato nelle giornate d'inverno...

martedì 5 agosto 2014

Vacanza in Croazia

Anche quest'anno per le mie vacanze estive ho scelto la Croazia... non solo perchè è relativamente vicina a casa mia, ma anche e soprattutto per il suo splendido mare, i suoi angoli di natura ancora intatta, i colori dei suoi tramonti, la tranquillità delle sue baie più nascoste ed infine per la sua ottima cucina!


Questa località si trova nell'isola di Murter: si tratta di un piccolissimo campeggio a strapiombo sul mare.
In lontananza si intravede l'arcipelago delle Isole Incoronate: un luogo magico, specie con le luci del tramonto.


Questo è il porticciolo del piccolo villaggio di Jezera. Luogo incantevole per passare un pomeriggio seduti sulle panchine del lungomare e ammirare i gabbiani che volteggiano nel cielo.



Abbiamo visitato la città di Dubrovnik, un gioiello di architettura. Durante la passeggiata che abbiamo fatto attorno alle mura antiche che cingono la città, abbiamo scattato qualche foto. Questa per me è molto particolare ed insolita...Merita comunque una visita!

Nessun commento:

Posta un commento