Angolo di Provenza

Image and video            hosting by TinyPic


Con questa mia prima esperienza nel blog volevo farvi conoscere la mia casa, le mie passioni, la natura che mi circonda, i miei sogni. Volevo mostrarvi le mie creazioni e sentire il vostro parere.Attraverso le foto del luogo dove abito, vorrei far arrivare fino a voi il sibilo del vento, il canto dei grilli, il silenzio ovattato nelle giornate d'inverno...

lunedì 11 agosto 2014

Dolce Sofia

In questi giorni sto confezionando due borse in feltro. La prima è questa...
L'ho chiamata Sofia, non so perchè, forse perchè è un nome romantico e in effetti questa borsa ha tutti gli attributi per essere romantica! Dal color glicine alle rose in tessuto, al cuore lavorato all'uncinetto abbellito da un cuoricino in argentone. Se vi piace, lasciatemi qualche commento, ne sarò felice!!
Ai miei mercatini le mie borse sono sempre molto apprezzate, il prossimo lo farò Domenica 17 Agosto in Val Canzoi (BL) in occasione della Festa del Miele. Il luogo è incantevole e adatto per sfuggire alla calura cittadina.Venite a trovarmi!
 


Nessun commento:

Posta un commento