Angolo di Provenza

Image and video            hosting by TinyPic


Con questa mia prima esperienza nel blog volevo farvi conoscere la mia casa, le mie passioni, la natura che mi circonda, i miei sogni. Volevo mostrarvi le mie creazioni e sentire il vostro parere.Attraverso le foto del luogo dove abito, vorrei far arrivare fino a voi il sibilo del vento, il canto dei grilli, il silenzio ovattato nelle giornate d'inverno...

martedì 28 agosto 2012

Il mio primo mercatino!

domenica 26 agosto ho fatto il mio primo mercatino a Cesiomaggiore nell'ambito della festa della patata. Ecco alcune foto..=) è stata un'esperienza significativa, ringrazio tantissimo tutte quelle persone che hanno ammirato le mie creazioni. Purtroppo il tempo non ha giocato a mio favore e nel primo pomeriggio, quando iniziava un certo afflusso di gente, è arrivato un bel temporale, sicchè abbiamo dovuto mettere via tutto in fretta e furia. Comunque ripeterò sicuramente l'esperienza.....




4 commenti:

  1. Il mio desiderio e' proprio quello di cominciare a fare qualcosa di abbastanza serio per i mercatini! Mi dispiace che la tua prima volta sia andata non troppo bene a causa del tempo, sono certa che la prossima ti darà tante soddisfazioni. Nel frattempo ti mando un bacio e mi unisco ai follower. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rinfrazio tantissimo per il tuo commento, mi ha fatto veramente felice!! Sperando che il tuo augurio sia di buon auspicio..=)

      Elimina
  2. che belli i cuori shabby <3 fai bene a partecipare ai mercatini :) anche a me piacerebbe molto ma x ora sono a corto di tempo..in bocca al lupo x i prossimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il commento,sei davvero gentile! sono contenta che ti piacciano le mie creazioni =) I mercatini sono un gran dispendio di energia,ma danno tanta soddisfazione!

      Elimina