Angolo di Provenza

Image and video            hosting by TinyPic


Con questa mia prima esperienza nel blog volevo farvi conoscere la mia casa, le mie passioni, la natura che mi circonda, i miei sogni. Volevo mostrarvi le mie creazioni e sentire il vostro parere.Attraverso le foto del luogo dove abito, vorrei far arrivare fino a voi il sibilo del vento, il canto dei grilli, il silenzio ovattato nelle giornate d'inverno...

lunedì 27 agosto 2012

Borsa blu elettrico in fettuccia


borsa bauletto in fettuccia di lycra blu elettrico lavorata all'uncinetto con bottone gioiello con collana abbinata


Borsa in fettuccia di lycra color corallo, manici in plastica trasparente

3 commenti:

  1. Bellissime le borse in fettuccia!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima la borsa blu piccante...posso avere le spiegazioni? grazie anna ..angelobiondoa@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!! non ho seguito uno schema preciso...ha la base rettangolare ed è lavorato a punto canestro. Ciao e buon lavoro!!

      Elimina