Angolo di Provenza

Image and video            hosting by TinyPic


Con questa mia prima esperienza nel blog volevo farvi conoscere la mia casa, le mie passioni, la natura che mi circonda, i miei sogni. Volevo mostrarvi le mie creazioni e sentire il vostro parere.Attraverso le foto del luogo dove abito, vorrei far arrivare fino a voi il sibilo del vento, il canto dei grilli, il silenzio ovattato nelle giornate d'inverno...

domenica 28 ottobre 2012

Aspettando l'inverno

Orecchini con perline in feltro
Sciarpa con maglie allungate, panna e orecchini in tinta

Sciarpa verde bottiglia lavorata a punto strega e orecchini coordinati

Sciarpa arancio lavorata a punto strega e orecchini coordinati

Scaldacollo in lana grossa lavorato all'uncinetto con bottone gioiello
Scaldacollo in lana grossa a punto peruviano

2 commenti:

  1. salve sarei interessata a questo scaldacollo con punto peruviano, ma ha uno schema da farmi avere?le sarei grata...molto brava...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! ti ringrazio per i complimenti!! io non ho seguito uno schema preciso, ti posso postare qui sotto il video dove ho imparato il punto... se vuoi passare a trovarmi qualche volta mi farà piacere =) ciao!
      http://www.youtube.com/watch?v=p2RexLX_TIQ

      Elimina