Angolo di Provenza

Image and video            hosting by TinyPic


Con questa mia prima esperienza nel blog volevo farvi conoscere la mia casa, le mie passioni, la natura che mi circonda, i miei sogni. Volevo mostrarvi le mie creazioni e sentire il vostro parere.Attraverso le foto del luogo dove abito, vorrei far arrivare fino a voi il sibilo del vento, il canto dei grilli, il silenzio ovattato nelle giornate d'inverno...

mercoledì 7 febbraio 2018

Tra crochet, fettuccia e cialde del caffè

Dopo un lunghissimo letargo, torno a farmi viva... Nel frattempo non sono stata inoperosa anzi, tutt'altro...e allora partiamo con questa carrellata di foto per mostrarvi le mie creazioni.
Mantella color carta da zucchero all'uncinetto con spilla sempre fatta da me, davvero originale...



Questi invece sono dei lavoretti che ho fatto con le cialde di caffè che io trovo molto interessanti dal punto di vista creativo.


Cestino in fettuccia con coperchio con una lavorazione a crochet molto particolare.

Nessun commento:

Posta un commento